Parto plurigemellare: nascono sei bambini, polemiche in Rete – VIDEO

parto plurigemellare
(screenshot video)

Polemiche in Rete per un parto plurigemellare: nascono sei bambini, ma un video mostra un comportamento dei medici non esemplare.

Quali genitori sono scontenti della nascita del loro amato bambino? Pensiamo adesso alla gioia di quei genitori che hanno avuto a che fare con un parto plurigemellare. Infatti, un video che arriva da un Paese del Sud Est Asiatico e che sta diventando virale sui social mostra un parto di ben sei gemelli, attraverso il taglio cesareo. Nel video, si vedono due dottori e alcune infermiere indaffarati nel tentativo di dare al mondo i sei piccoli. Il taglio cesareo ha avuto successo e funzionato senza intoppi.

Leggi anche –> Maria, 39 anni: partorisce due gemelli e muore dopo 5 giorni

Il comportamento dei medici nel parto plurigemellare

C’è un però: in molti accusano i medici di aver usato metodi poco ortodossi e questo ha scatenato un dibattito in Rete. “Dio benedica i bambini e la loro famiglia”, scrive un’utente, aggiungendo poi: “Per quelli che li stanno paragonando a maialini, per favore fermatevi. È semplicemente ignobile. Sono esseri umani, una grande benedizione di Dio e tu li paragoni agli animali in modo così rude, hai un cuore, prova a pregare un po’ per loro”.

Le accuse nei confronti dello staff medico sono numerose: “Il medico è così rude nel gestire l’operazione”, scrive qualcuno. “Pensavo di essere l’unico a vederlo”, gli viene replicato. Ci sono infine molti utenti che guardano a una sola cosa: alla gioia del parto per questa mamma.

https://www.youtube.com/watch?v=mmL68jWAh08

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy