Lady Garay fa impazzire i tifosi e il web: immagini da urlo – FOTO all’interno

Lady Garay
(Instagram)

La moglie di Ezequiel Garay, difensore argentino del Valencia, ha deciso di mettersi a nudo in uno scatto naturalistico pubblicato sul proprio profilo social. Le immagini da urlo hanno mandato in visibilio i follower ed interessato tutto il web.

Diventare protagonista per un giorno è cosa semplice al giorno d’oggi, specie se sei una donna dall’aspetto piacevole, con un corpo dove le forme sono al posto giusto e magari sei la compagna di un calciatore. A fare notizia in queste ore è la compagna di Ezequiel Garay, difensore argentino del Valencia con un passato anche in Italia. La ragazza, Tamara Gorro, ha deciso di condividere con i suoi follower uno scatto hot, dove si mostra totalmente nuda davanti ad un panorama mozzafiato.

Lady Garay
(Instagram)

Leggi anche -> Belen Rodriguez completamente nuda su Instagram fa impazzire i fan – FOTO

Leggi anche -> Alessandra Mastronardi, foto hot col fidanzato Ross McCall

Lady Garay si mette a nudo: “Lo faccio perché non c’è niente di male”

Il perché di questa decisione improvvisa e sorprendente lo spiega la stessa modella, che sotto la foto elenca una serie di motivazioni per mostrare quello scatto: “Mi metto a nudo perché voglio. Mi metto a nudo perché non faccio del male a nessuno. Mi metto a nudo perché sono diversa. Mi metto a nudo perché sono libera”. D’altronde la foto si chiama “Donna in libertà” ed è libertà di qualsiasi essere umano decidere se mostrarsi totalmente nudo o meno, certo se tutti lo considerassero assolutamente normale  probabilmente nemmeno ne staremmo parlando e che la foto avrebbe attirato l’attenzione di molti la bella modella lo sapeva, ma chi siamo noi per criticare.

Leggi le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy