Grande Fratello Vip, malore per Ivan Cattaneo: cosa ha avuto il cantante

Ivan Cattaneo
(screenshot video)

Il Grande Fratello Vip è iniziato ieri e già ci sono le prime sorprese, malore per Ivan Cattaneo: cosa ha avuto il cantante, che voleva lasciare il reality.

Il Grande Fratello Vip ha preso il via l’altra notte, a mezzanotte e cinque, con la diretta dalla casa, su Mediaset Extra. I primi concorrenti ad entrare sono stati Maurizio Battista, Walter Nudo e Le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi). Sono stati messi nella ‘caverna’, dove sono poi stati raggiunti da altri concorrenti. Tra gli altri presenti nella caverna, Francesco MonteJane AlexanderEleonora Giorgi. Con loro c’era Ivan Cattaneo, che si è svegliato stamattina riportando agli altri una brutta sensazione avuta.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: Eleonora Giorgi e la mascherina protettiva, ecco perché

Attacco di panico per Ivan Cattaneo: voleva lasciare il reality

Il cantante, noto soprattutto negli anni Ottanta per l’interpretazione di alcune cover di successi come ‘Una zebra a pois’, ha avuto infatti nella notte un attacco di panico. Ivan Cattaneo spiega che non augurerebbe a nessuno di vivere i momenti che ha vissuto lui, con reazioni contrastanti da parte degli altri componenti del gruppo presenti. C’è stato infatti chi ha ironizzato e chi ha consolato il cantante.

Jane Alexander ha allertato gli altri quando ha saputo che Ivan Cattaneo era pronto a lasciare il reality show, scherzando e spiegando che qualora fosse successo avrebbero dovuto fermarlo. L’ex tronista Francesco Monte invece lo ha preso sul serio, dandogli adeguati consigli e spiegandogli come il momento di tachicardia che si vive durante un attacco di panico è solo un’impressione. Un fatto è certo: se il cantante vuole restare nella casa dovrà gestire meglio questi momenti.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Lisa Fusco attacca Silvestrin: “Omofobo, deve andarsene”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

Impostazioni privacy