Grande Fratello Vip, scherzo di Lisa Fusco: “Valerio Merola deve lasciare”

Valerio Merola
(screenshot video)

Al Grande Fratello Vip, lo scherzo di Lisa Fusco a cui abbocca Walter Nudo: “Valerio Merola deve lasciare, si è fatto malissimo cadendo”.

Il Grande Fratello Vip ha preso il via l’altra notte, a mezzanotte e cinque, con la diretta dalla casa, su Mediaset Extra. Già diversi i colpi di scena, a partire dallo scherzo fatto da Lisa Fusco a Walter Nudo.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, malore per Ivan Cattaneo: cosa ha avuto il cantante

Lo scherzo di Lisa Fusco a Walter Nudo e la sua reazione

Come noto, i concorrenti sono stati divisi in due ambienti e la soubrette ha attirato Walter Nudo, che è nella caverna. La concorrente ha detto all’ex più Bello d’Italia: “Qui la situazione è molto triste. È successa una cosa questa notte molto grave. Valerio Merola si è alzato dal letto per andare al bagno, ma le luci erano spente e non ha visto le mie scarpe, sai quelle molto alte. Insomma, è caduto e si è fatto malissimo. È arrivato subito il medico ma la situazione è grave, si è lesionato un osso ed è fermo a letto pieno di dolore. Mi sa che dovrà abbandonare il gioco”.

Lui abbocca e le risponde: “Se è successo vuol dire che doveva andare così. è giusto che esca se non può più continuare a giocare. Mi dispiace molto, ma è un gioco. Digli che stia tranquillo e portagli i nostri saluti”. Quindi va a riferire agli altri concorrenti che si trovano nella caverna cosa sarebbe accaduto a Valerio Merola. Tempo pochi secondi ed entra in scena Lisa Fusco, orgogliosa dello scherzo riuscito.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: Eleonora Giorgi e la mascherina protettiva, ecco perché

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy