Grande Fratello Vip, Lisa Fusco attacca Silvestrin: “Omofobo, deve andarsene”

GFVip
(Screenshot)

GFVip, Lisa Fusco attacca Silvestrin: “Omofobo, deve andarsene”. 

Subito dissidi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il reality Mediaset iniziato proprio ieri sera con l’ingresso nella casa dei nuovi concorrenti raggiunti poi da Maurizio Battista, Walter Nudo e dalle Donatella che si trovavano già nella “caverna”.

Durante le prime nomination sono emersi dissidi risalenti addirittura ai giorni precedenti l’inizio del programma. Lisa Fusco, la showgirl famosa per una spaccata finita male davanti alle telecamere qualche tempo fa, ha nominato Enrico Silvestrin dicendo: “Lo nomino perché è omofobo”. Il riferimento è ad alcune frasi scritte sui social dallo stesso Silvestrin che in una delle sue Instagram Stories ha usato ripetutamente la parola “ricc**one”.

Lo stesso Silvestrin si era subito affrettato a scusarsi: “Io non sono una persona omofoba. Questa cosa mi fa stare veramente male. Mi fa male pensare che lo possa leggere mio figlio, mio padre e fa male anche a me. Voglio chiedere scusa a chi si è sentito offeso. Mi dispiace aver offeso delle persone. In questo tipo di mestiere tante persone interverranno, è anche pieno di persone che cercano pubblicità in questo senso”. E anche Alfonso Signorini ha cercato di smorzare i toni: “Lisa sai quello che penso di certe esternazioni, sono certo che quella di Enrico era solo una battuta”.

Impostazioni privacy