Diletta Leotta intervistata sulle foto osè hackerate: “Le rifarei”

diletta leotta foto hackerate, le rifareiChe fuori tempo che fa, Diletta Leotta e le foto osè: “Le rifarei”. 

Ospite della puntata di questa sera di Che fuori tempo che fa condotto da Fabio Fazio, Diletta Leotta celebra il suo momento d’oro dopo il successo di Miss Italia e le soddisfazioni come volto principale della piattaforma in streaming Dazn. Senza contare che per Sky presenterà l’edizione di quest’anno de Il Contadino cerca moglie.

Diletta Leotta in un’intervista rilasciata  a Diva e Donna è tornata a parlare di un argomento molto spinoso che qualche tempo fa ha rischiato di compromettere la sua carriera in rapida ascesa. Si tratta della questione delle foto hot private che sono state hackerate e diffuse sul web: “Rifarei quelle foto e soprattutto farei più attenzione alle password dei miei account. Sicuramente non è stato un momento bello. Il fatto di essere un personaggio pubblico mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività. Se questa reazione forte fosse stata imitata anche solo da una ragazza con una storia simile sarebbe un successo”.

Leggi anche –> Selvaggia Lucarelli contro Diletta Leotta: parole durissime

La Leotta mette così da parte anche le polemiche che ha scatenato nei suoi confronti Selvaggia Lucarelli. La giornalista de Il Fatto quotidiano da tempo critica la Leotta perché se da una parte dice di fare ciò che fa per le donne dall’altro lato non si adopera abbastanza per eliminare dal proprio account Instagram i tanti commenti sessisti, volgari ed espliciti che puntualmente ad ogni foto appaiono.

Impostazioni privacy