Alfonso Signorini e la Malattia che gli ha cambiato la vita che in pochi conoscono

Pochissimi sono a conoscenza della malattia con la quale ha dovuto combattere Alfonso Signorini. L’accreditato opinionista del Grande Fratello vip 2018 ha confidato in una sua vecchia intervista della sua malattia.Alfonso Signorini Malattia LeucemiaTutti sanno che da anni Alfonso Signorini è la fedele spalla di Ilary Blasi e nonostante sia un volto molto noto, di lui non si sa moltissimo.
Lo stesso opionionista e giornalista ha rivelato della sua malattia con la quale ha dovuto convinvere e combattere in questi ultimi anni.

Signorini e la Leucemia

Sulla testata online “TheUrbanPost” si parla di Alfonso Signorini e della sua malattia. In una intervista infatti, Alfonso Signorini (direttore di Chi e di Spy), oltre che noto esperto di gossip, confida per la prima volta della sua malattia (leucemia) della quale è venuto a consocenza poco prima del natale 2014, esattamente il giorno 23 dicembre.

In una successiva intervista concessa alla testata giornalistica “La Verità”, svela come ha scoperto di essere malato:
“Il 23 dicembre 2014 ero in diretta a Kalispera!. C’erano ospiti Christian De Sica e Sabrina Ferilli e non smettevo di sudare. A mezzanotte avevo 40 di febbre. Terminai la serata e andai al pronto soccorso del San Raffaele.”

Come gli dissero che era malato:
“Lei ha una leucemia mieloide, non si muova, ci vediamo il 27 per iniziare le cure”.

Un percorso doloroso e complesso oltre che difficile che Signorini ha intrapreso con dignità e voglia di sconfiggere la malattia.
Un calvario fatto di lunghi periodi di cure che hanno portato il noto opinionista ad una completa e sembra definitiva guarigione:

I frutti della malattia:
“La leucemia mi ha fatto capire il valore delle cose”

Una storia decisamente toccante che mostra un lato decisamente umano e umile del noto gionalista di gossip e spettacolo.

Impostazioni privacy