Nadia Toffa choc: “Potrei morire anche domani”

Nadia Toffa le iene
(Instagram)

Nadia Toffa choc: “Potrei morire anche domani”. 

Senza dubbio voleva essere una provocazione, ma la fase scritta da Nadia Toffa in un commento ad un suo post su Instagram ha lasciato i suoi fan e tutti gli italiani che  ne hanno seguito le vicissitudini senza parole.

“Mai detto di essere guarita. Con un cancro è impossibile ti controlli a vita e ci sono recidive. Potrei morire domani. Ma per questo cerco di vivere appieno ogni istante. Non so sono chiara e se puoi capire” scrive la Toffa.

Il messaggio al quale ha risposto così era questo: “Se per te il cancro è un dono auguri per me non e un dono ma un dispiacere che poi dicevi sono guarita in 2 mesi ma mai sentito che in due mesi si finiscono cicli di chemio io ci sono passata e so tutto”.

Leggi anche –> Nadia Toffa, il messaggio su Instagram della fan è toccante: lei risponde così. 

Le risposte ai fan di Nadia Toffa

Sempre nei commenti all’ultimo post, quello con la frase di Einstein, la Toffa si è soffermata su questo messaggio di una sua fan: “Cara Nadia non so se leggerai mai questo commento ma sappi che ho pregato tanto per te. Non perché tu sei famosa, solo perché hai degli occhi buoni. Mi piacerebbe tanto abbracciarti perché credo profondamente che ognuno di noi abbia bisogno di trovare un’ispirazione e tu secondo me lo sei. Ai miei studenti dico sempre che il guerriero piange in silenzio la notte prima della battaglia! Ciao piccola grande donna di cuore. Ti auguro un mondo di bene”. Breve, ma intensa la risposta di Nadia Toffa: “Grazie, sei molto cara. Ne avevo bisogno”.

Leggi tutte le nostre notizie di cronaca, viaggi e gossip anche su ‘Google News’. Potrai così rimanere sempre aggiornato anche con le nostre ultim’ora. 

Impostazioni privacy