Lory Del Santo, lo straziante omaggio al figlio morto suicida

Lory Del Santo
(Instagram)

Il dolore di Lory Del Santo, su Instagram lo straziante omaggio al figlio morto suicida: “Il tempo corre e noi non riusciamo a fermarlo”.

Lory Del Santo ha rilevato nei giorni scorsi il suicidio del figlio Loren (19 anni), un duro colpo per l’attrice, già distrutta dal dolore nel 1991 quando il suo primogenito Connor – nato dalla relazione con Eric Clapton – morì in circostanze accidentali a soli cinque anni. L’attrice si era confessata a ‘Verissimo’, rivelando anche la malattia del figlio. La sua intervista straziante aveva commosso il pubblico.

Per saperne di più, leggi anche -> Lory Del Santo, nuovo dramma: “Mio figlio si è suicidato”

Il post su Instagram di Lory Del Santo per il figlio Loren

Inoltre, Lory Del Santo aveva spiegato che avrebbe partecipato al Grande Fratello Vip, ma la sua presenza al reality show, al via stasera, è ancora in dubbio. Nel frattempo, su Instagram, ha voluto dedicare parole strazianti per il figlio Loren: ha infatti postato una foto del ragazzo in sella a uno scooter con un amico e una frase. “Il tempo corre e noi non riusciamo a fermarlo…”, ha scritto l’attrice.

In tanti le hanno espresso vicinanza: “Cara Lory a Verissimo ho sentito così tanto il tuo dolore che ho pianto tanto. Conosco bene il tuo dolore, ma la morte non esiste e solo un passaggio”, le scrive un utente. Poi ancora: “Sei una persona positiva, hai tante risorse, so che ce la farai!”. Non mancano però quelli che attaccano Lory Del Santo per la partecipazione al reality show e sottolineano che a loro avviso non avrebbe dovuto prendervi parte.

Leggi anche –> Lory Del Santo, da un mese nascondeva la morte del figlio 19enne

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy