Incidente sulla 318 a Valfabbrica: un morto e un ferito – VIDEO

(Screenshot video)

Un tragico incidente è avvenuto lungo la SS318 fra Valfabbrica e Casacastalda: un morto e un ferito grave, vittime dello scontro fra 3 auto e un autocarro.

Un incidente mortale si è verificato a Valfabbrica sul rettilineo dell’SS318, nella galleria Picchiarella. La galleria si trova fra Valfabbrica e Casacastalda ed al suo interno si sono scontrate 3 vetture ed un autocarro alle ore 15:30 circa di oggi.

Leggi anche —> Inferno sull’A14: drammatico incidente, due persone morte tra le lamiere

Tragico incidente sulla SS318 fra Valfabbrica e Casacastalda: un morto e un ferito

Alle ore 15:30 circa di oggi 3 vetture ed un autocarro si sono scontrate nella galleria dell’SS318, all’interno della galleria Picchiarella, che si trova tra Valfabbrica e Casacastalda. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, la polizia stradale ed i vigili del fuoco. L’uomo rimasto ferito nell’impatto, un 55enne, è stato portato d’urgenza in ambulanza presso la struttura sanitaria Santa Maria della misericordia di Perugia. A causa dell’accaduto la SS318 è stata chiusa in entrambe le direzioni nel tratto stradale che va dallo svincolo di Valfabbrica e quello per Casacastalda. Consenguentemente, anche il traffico è stato reindirizzato dalla polizia stradale per evitarne il congestionamento ed agevolare i soccorsi.

Anche gli agenti dell’Anas si sono diretti verso il luogo dell’incidente in aiuto agli agenti della polizia stradale data anche l’entità dello scontro. Nell’incidente sono rimaste coinvolte 3 vetture e un autocarro provocando il pesante bilancio di una vittima, presumibilmente morta sul colpo, ed di un ferito grave, il 55enne la cui prognosi rimane al momento riservata.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Marta

Impostazioni privacy