Paura a Reggio Emilia: azienda in fiamme, pompieri rischiano la vita

incendio reggio emilia
(screenshot video)

Paura a Reggio Emilia, l’incendio spaventa la città: azienda in fiamme nel pomeriggio di oggi, i pompieri rischiano la vita, uno soccorso.

Poco fa, le fiamme sono divampate all’interno dell’azienda Idolight, specializzata in produzione di prodotti professionali per illuminazione, alla periferia di Reggio Emilia. La ditta, in particolare, si occupa di luminarie natalizie, e contiene grandi quantità di materiale. Sul posto sono giunte cinque squadre dei vigili del fuoco, provenienti da Reggio, Sant’Ilario, Guastalla, Luzzara e Carpi. Sul posto anche la polizia.

Potrebbe anche interessarti –> Incendio spaventoso in una palazzina che ospita migranti a Verona, passante ferito

Incendio Reggio Emilia: la situazione in città, paura e fumo denso

A causa del vento che spira nella zona, molte sono le difficoltà a domare l’incendio, sviluppatosi a partire dalle 14.30. Sul posto, è dovuta intervenire anche un’ambulanza per medicare un vigile del fuoco rimasto ferito. La colonna di fumo è visibile in tutta la città. Il fumo denso fa davvero paura e tra la popolazione c’è molta preoccupazione per l’accaduto.

Le forze dell’ordine stanno percorrendo le varie strade del quartiere: il loro invito è a restare in casa. A causa dell’incendio, infatti, si potrebbero essere sprigionate sostanze tossiche. Molto forte – dicono molti testimoni nella zona – l’odore di bruciato.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

Impostazioni privacy