Ignazio Moser confessa: “Sono sempre stato un po’ mammone”

Ignazio Moser
(screenshot video)

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, confessa: “Sono sempre stato un po’ mammone”, e parla del suo rapporto d’amore.

Ignazio Moser è stato ospite di ‘Vieni da me’, insieme al padre Francesco, uno dei più grandi ciclisti italiani di sempre. “Io avrei avuto il piacere che mio figlio superasse i miei record”, ha raccontato l’ex ciclista che poi ha spiegato: “Per mio figlio la figura più importante è sempre stata sua mamma”. Ignazio Moser ha risposto: “Sono sempre stato un po’ mammone”.

Leggi anche –> Belen, compleanno da single: Andrea Iannone assente alla festa

I segreti di Ignazio Moser: dal ciclismo al rapporto con Cecilia Rodriguez

Il figlio del ciclista Moser, che sta vivendo in pieno un periodo felice insieme alla fidanzata Cecilia Rodriguez, sorella della più nota Belen, ha raccontato i suoi esordi fino alla scelta di lasciare l’attività agonistica, quando era ancora un dilettante. Racconta quindi un aneddoto: “Mia nonna si chiamava Cecilia, mio nonno Ignazio, la coppia già esisteva. Hanno avuto dodici figli”.

Spazio al gioco, come sempre nel corso della trasmissione condotta da Caterina Balivo. Alla domanda “Se dico Cecilia, voi a cosa pensate?”, Francesco Moser risponde “A mia madre”. Altrettanto romantica, sebbene per un’altra ragione, la risposta di Ignazio Moser: “All’amore”. A quel punto, è partito un servizio su Cecilia Rodriguez e sulla sua love story con il giovane Moser. La sorella di Belen, qualche giorno fa, si era confidata al settimanale ‘Nuovo’: “Siamo una coppia che ha bisogno di passare tanto tempo insieme. La nostra relazione continua e ci stiamo godendo la vita da fidanzati. Tra noi ci sono rispetto, amore, passione, voglia di conoscersi e di costruire qualcosa per sempre”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy