Grande Fratello Vip al via: subito una gaffe, Donatella protagonista – FOTO

Silvia Provvedi
(Instagram)

Stanotte al via la terza edizione del Grande Fratello Vip: subito una gaffe, Silvia Provvedi, la più famosa delle Donatella, protagonista.

Il Grande Fratello Vip ha preso il via nella notte, a mezzanotte e cinque, con la diretta dalla casa, su Mediaset Extra. I primi concorrenti ad entrare sono stati Maurizio Battista, Walter Nudo e Le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi). Sono stati messi nella ‘caverna’, dove dovranno stare fino all’inizio della diretta di Canale Cinque. Ma praticamente all’avvio c’è stata una gaffe hot, protagonista una delle due Donatella, Silvia Provvedi, l’ex di Fabrizio Corona.

Potrebbe anche interessarti –> Fabrizio Corona: “Silvia Provvedi? Non l’ho mai amata”

Cosa è accaduto alla Donatella più famosa

(screenshot video)

Infatti, Silvia Provvedi, così come gli altri concorrenti, doveva indossare un abbigliamento preistorico. Ma quando è andata a cambiarsi in uno stanzino, la regia si è “dimenticata” di spostare la telecamera. L’incidente hot – non voluto – è stato dunque servito: Silvia Provvedi è stata inquadrata in topless e il video del suo seno nudo ha fatto subito il giro del web, divenendo virale.

La più famosa delle Donatella, dunque, ha involontariamente fatto parlare di sé sin da subito, ma la certezza di molti è che sia lei che la gemella Giulia saranno protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello Vip. Non resta che attendere i primi responsi.

Leggi anche –> Silvia Provvedi e Benji insieme a Formentera: lei ha dimenticato Corona?

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

Impostazioni privacy