Grande Fratello Vip 2018: i concorrenti nella caverna già in diretta, ecco dove

Grande Fratello Vip
(Screenshot Video)

Il Grande Fratello Vip 2018 è iniziato ieri notte alle 00:01 con l’ingresso nella caverna di alcuni concorrenti. Il loro accesso alla caverna ha dato il via alla diretta h24 e domani sera si scoprirà chi di loro potrà accedere alla casa.

L’edizione 2018 del Grande Fratello Vip è cominciata ieri notte a mezzanotte ed un minuto con l’ingresso nella “Caverna” di 3 concorrenti: Walter Nudo, Maurizio Battista e le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi parteciperanno come un solo concorrente). Il loro ingresso è stato trasmesso in diretta su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre) ed ha dato il via alla trasmissione della diretta h24. I tre concorrenti saranno costretti a vivere come gli uomini delle caverne senza nessuna delle comodità odierne e ricoperti solamente da una pelliccia.

Leggi anche -> Lory Del Santo: Grande Fratello a rischio dopo il suicidio del figlio

Leggi anche -> Cast Grande Fratello VIP 3: i concorrenti che entreranno nella casa a settembre 2018

Grande Fratello Vip 2018, la prima puntata questa sera su Canale 5

Se gli appassionati del reality potranno cominciare a seguire l’ambientamento nella “Caverna” dei primi tre concorrenti in diretta o nel corso della striscia pomeridiana di oggi alle 16:05 su Canale 5, il clou, il fischio di partenza di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, verrà dato questa sera sul canale principale di Mediaset. In prima serata, dunque, verranno presentati tutti i concorrenti del reality che ci terranno compagnia per i prossimi mesi. Domani i concorrenti entrati nella “Caverna” scopriranno se potranno fare il loro ingresso nella casa o dovranno rimanere un’altra settimana all’epoca della pietra. Grande curiosità tra il pubblico per l’ingresso di Lory Del Santo, la vip viene da un periodo difficilissimo, segnato dalla tragica morte del figlio Loren.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy