Torino, cade dalle scale mobili in metropolitana: muore 29enne

Torino
(Archivio)

Torino, cade dalle scale mobili in metropolitana: muore 29enne. 

Assurda tragedia nella metropolitana di Torino. Ieri sera nella stazione di Corso Dante un ragazzo di 29 anni è scivolato dalle scale mobili precipitando da una notevole altezza e trovando l’atroce morte sul colpo. L’allarme è stato dato dagli amici che si trovavano con lui, l’arrivo delle ambulanze e delle forze dell’ordine è stato immediato, ma per il 29enne non c’è stato nulla da fare.

In base a quanto si apprende la vittima era uno studente del Politecnico. Secondo una prima ricostruzione il 29enne di origini boliviane si stava recando ad una festa insieme ad alcuni colleghi di università ed amici. Ad un certo punto si sarebbe seduto distrattamente sul corrimano della scala mobile senza rendersi conto del pericolo che stava correndo. Senza che potesse nemmeno accorgersi di ciò che stava accadendo lo scorrere della scala lo ha trascinato via facendolo poi cadere dalla cima al suolo. Inutili, come dicevamo, i tentativi di rianimarlo avvenuti di fronte agli amici disperati per ciò che era accaduto proprio davanti a loro.

Leggi tutte le nostre notizie di cronaca, viaggi e gossip anche su ‘Google News’. Potrai così rimanere sempre aggiornato anche con le nostre ultim’ora. 

Impostazioni privacy