Domenica Live, Stefania Pezzopane dice sì in diretta a Simone Coccia

Domenica Live
(Screenshot)

Domenica Live, Stefania Pezzopane dice sì in diretta a Simone Coccia. 

Domenica Live condotto da Barbara D’Urso regala come sempre momenti che alternano il trash all’approfondimento passando per la cronaca. In qualsiasi categoria vogliate metterlo fa senza dubbio notizia quanto accaduto tra l’onorevole Stefania Pezzopane e il suo fidanzato l’ex spogliarellista Simone Coccia famoso anche per aver partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello.

Leggi anche –> Domenica Live, Barbara D’Urso bacia in bocca Lamberto Sposini

I due davanti a Barbara D’Urso si sono promessi amore eterno rivelando la data delle loro nozze previste per il 2019. “Alcuni dicono che lui stia sfruttando il mio amore, ma io so quanto Simone sia dolce e sincero” dice l’esponente del Partito Democratico. “Si sono dette tante cattiverie e si è fatta tanta ironia su noi due, ma ci amiamo tantissimo” aggiunge Coccia. Ci sposeremo – spiega l’onorevole Pezzopane – ma non vogliamo mettere nessuna data per adesso (anche se poi rivelano che sarà nel 2019, n.d.r.)”. ” È un po come se fossimo già sposati, ma vogliamo rendere il tutto ufficiale” conclude Simone.

Leggi anche –> Grande Fratello 2018, Simone Coccia dimentica la Pezzopane, ecco il flirt con Lucia Bramieri

Leggi tutte le nostre notizie di cronaca, viaggi e gossip anche su ‘Google News’. Potrai così rimanere sempre aggiornato anche con le nostre ultim’ora. 

Impostazioni privacy