CONDIVIDI
Giucas Casella
(Screenshot)

Domenica Live, Barbara D’Urso furiosa con Giucas Casella: “Non parlare dei miei figli”. 

Giucas Casella ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live doveva parlare della sua vicenda personale che riguarda la sua ex compagna e loro figlio, ma con una sola frase è riuscito a far infuriare la conduttrice che lo ha subito ripreso in diretta tv.

Casella parlava di suo figlio in contrasto con la ex: “Lei ha detto una sola verità: io non volevo il bambino. Non è vero che ha visto James solo due volte – sottolinea – E’ una bugiarda, ha detto stupidaggini: ma come fa a dire queste cose? Questa visibilità dà fastidio a mio figlio. Come faccio a sottrarmi? Devo per forza rispondere, lei è fuori di testa. Carol, ascoltami, ti prego. Tu James lo hai visto, è venuto a casa tua. A Roma ti ha portato nella sua università. Carol, dì la verità e parla con James”.

Leggi tutte le nostre notizie di cronaca, viaggi e gossip anche su ‘Google News’. Potrai così rimanere sempre aggiornato anche con le nostre ultim’ora. 

Parlando di suo figlio Giucas Casella ha detto alla D’Urso: “Tu lo sai che mio figlio lavora con tuo figlio al Sant’Andrea”. A quel punto la conduttrice è sbottata poiché, come ha già detto più volte in passato, non vuole assolutamente parlare in tv dei suoi figli poiché loro stessi le hanno vietato tassativamente di rendere pubblico qualsiasi dettaglio delle loro vite. “Ti prego non parlare di mio figlio, altrimenti stasera ho dei problemi. Non voglio parlare dei miei figli” gli ha detto la D’Urso evidentemente stizzita e infastidita per quella rivelazione sul luogo di lavoro di suo figlio.

Per approfondire il motivo per il quale la D’Urso non vuole parlare dei figli leggi qui –> Barbara D’Urso, la sofferenza per i due figli: “Taccio con fatica”