Temptation Island Vip, una coppia sotto accusa: “Hanno detto bugie”

Valeria Marini
(screenshot video)

Rischiano una clamorosa esclusione a Temptation Island Vip, una coppia sotto accusa: “Hanno detto bugie”, Valeria Marini ha davvero mentito?

C’è un clamoroso colpo di scena al reality show Temptation Island Vip, che è alla prima edizione e sta già facendo discutere molto. Valeria Marini e Patrick Baldassarri non sono più una coppia dopo la loro partecipazione a ‘Temptation Island Vip’. La showgirl si sarebbe lasciata sedurre dal tentatore iberico Ivan Gonzalez. Questa almeno è la versione ufficiale, perché a quanto pare dietro ci sarebbe dell’altro.

Per saperne di più, leggi anche –> Temptation Island Vip, Valeria Marini bacia il tentatore

Valeria Marini ha mentito a Temptation Island Vip?

Infatti, stando a quanto riportato sul noto magazine di gossip ‘Diva e Donna’, la coppia aveva chiuso da tempo la propria relazione. C’è addirittura chi dice che la Marini e Baldassarri non sono mai stati fidanzati ma solo ottimi amici. Insomma, i due avrebbero inventato una relazione per riempire le copertine dei rotocalchi: business e non amore, praticamente. Da parte della ormai ex coppia, ovviamente non può arrivare al momento alcuna conferma.

Sta di fatto che se questa interpretazione dei fatti fosse vera, si spiegherebbe il comportamento di Valeria Marini, che si sarebbe fatta sedurre piuttosto presto dal tentatore iberico. Nello stesso tempo, questo significherebbe che la coppia ha mentito alla redazione del programma e le conseguenze sarebbero senz’altro l’esclusione per entrambi.

Leggi anche –> Temptation Island vip, Stefano Bettarini nudo chiama la tentatrice – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy