Sms a Fabrizio Corona, Zoe Cristofoli lo lascia: l’autrice è Patrizia Bonetti

fabrizio corona
(Instagram)

Sms provocatori a Fabrizio Corona, la giovane modella Zoe Cristofoli lo lascia: l’autrice dei messaggi è l’ex gieffina Patrizia Bonetti.

L’ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona e la modella Zoe Cristofoli, di molto più giovane di lui, si sono lasciati: ormai questa rappresenta una certezza. La notizia è stata data qualche giorno fa a Mattino Cinque e poi confermata dalla giovane, che ha sottolineato: “Mi sono bastate quelle due righe e la situazione che c’era tra di noi e così ho deciso subito di andarmene, ho fatto le valigie e sono andata via”.

Per approfondire –> Fabrizio Corona, fine della love story con Zoe Cristofoli: cosa è successo

Chi è Patrizia Bonetti, l’autrice degli sms a Fabrizio Corona

Poi Zoe Cristofoli ha aggiunto: “Non ha avuto il coraggio di reggere una relazione seria con un persona perbene come me”. In sostanza, da quanto emerso in studio da Federica Panicucci, dietro la fine della loro relazione ci sarebbe una ragazza che ha mandato una serie di sms a Corona, dal contenuto di certo non equivocabile. Zoe Cristofoli avrebbe già fatto i bagagli e sarebbe andata via senza voltarsi indietro, direzione Bologna, dove la giovane è nata e cresciuta. Ma chi c’è dietro quegli sms che hanno dato vita alla rottura tra la bella modella e l’ex paparazzo? Secondo quanto scrive il settimanale Spy oggi in edicola, è tutta colpa di Patrizia Bonetti.

Si tratta della stessa giovane, ex concorrente del Grande Fratello, che nella Casa più famosa d’Italia avrebbe avuto a che fare con Luigi Maria Favoloso, il fidanzato di Nina Moric. Insomma, vicende che si intrecciano e chissà se modella croata – che per il bene del figlio Carlos si è riavvicinata a Fabrizio Corona – come ha preso la notizia del comportamento del suo ex. Patrizia Bonetti, 22 anni, ha alle spalle diverse relazioni con personaggi famosi: tra questi, Claudio D’Alessio (figlio maggiore di Gigi), Gianluca Vacchi, Stefano Ricucci. Fabrizio Corona ora si aggiunge alla ‘lista’?

Leggi anche –> Fabrizio Corona ha una nuova fiamma: la modella 20enne racconta tutto

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

Impostazioni privacy