Lory Del Santo: Grande Fratello a rischio dopo il suicidio del figlio

Lory Del Santo
(screenshot video)

Per l’attrice e showgirl Lory Del Santo il Grande Fratello Vip è a rischio dopo il suicidio del figlio: aveva deciso di ritirarsi, poi ha cambiato idea.

Lory Del Santo ha rilevato nelle scorse ore il suicidio del figlio Loren (19 anni), un duro colpo per l’attrice, già distrutta dal dolore nel 1991 quando il suo primogenito Connor – nato dalla relazione con Eric Clapton – morì in circostanze accidentali a soli cinque anni. L’attrice, nonostante il lutto che l’ha colpita, aveva manifestato l’intenzione di essere al Grande Fratello Vip, che prenderà il via tra pochi giorni.

Per saperne di più, leggi anche -> Lory Del Santo, nuovo dramma: “Mio figlio si è suicidato”

Lory Del Santo farà parte del Grande Fratello Vip? La risposta di Mediaset

Ma la partecipazione al reality show è a rischio o meglio Mediaset ha rimesso alla showgirl la decisione di entrare nella casa. Lo ha chiarito Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: “Lei aveva firmato a luglio il contratto per il GF Vip 3. Quando è successo questo dramma si è messa in contatto con gli autori, dicendo che il lutto avrebbe cambiato per tutti la situazione. Eravamo d’accordo con lei”.

Qualcosa quindi sarebbe nel frattempo ulteriormente cambiato, se ora Lory Del Santo rilascia un’intervista per raccontare il suo dramma e spiegare che nella Casa vuole entrarci: “Ha capito probabilmente che ritornare alla normalità, al lavoro, alla vita le sarebbe servito”. La sua partecipazione, allo stato attuale delle cose, è del tutto incerta: “Non sappiamo se sarà effettivamente nel cast, fino all’ultimo le daremo la possibilità di decidere. Lei ha dichiarato di volerci essere, ma anche di voler aspettare fino all’ultimo per valutare i suoi sentimenti”, chiosa Scheri.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy