Belen, compleanno da single: Andrea Iannone assente alla festa

Belen
(Instagram)

La showgirl Belen Rodriguez festeggia il suo compleanno da single: Andrea Iannone assente alla festa, mentre ci sono la sorella Cecilia e Ignazio Moser.

Belen Rodriguez ha compiuto ieri 34 anni: un compleanno malinconico, visti gli eventi degli ultimi giorni. Non solo infatti si è scoperto che la bella argentina non è incinta, ma si è anche appreso che non è nemmeno più fidanzata con Andrea Iannone. A sostegno di questa tesi, c’è anche un post pubblicato su Instagram da Belen, in cui scrive: “Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio”.

Leggi anche –> Belen, nuove rilevazioni: non è incinta e non sta più con Andrea Iannone

Come ha festeggiato il compleanno Belen Rodriguez

Altri indizi erano invece emersi nei giorni scorsi: niente foto insieme pubblicate sui social network, nessuna dichiarazione d’amore. Dettagli non di poco conto per chi era abituato a scambiarsi like di continuo. Come se non bastasse, la showgirl sembra aver ritrovato un certo feeling con Stefano De Martino. I due sono stati immortalati dai fotografi del settimanale Chi al parco insieme al figlio Santiago.

Intanto, per il suo 34esimo compleanno, Belen Rodriguez si fa gli auguri da sola: “Ti auguro che la vita possa far sempre brillare i tuoi occhi. Tanti auguri a me”, scrive. Un po’ di malinconia in questi messaggi, che però viene subito sostituita dall’allegria e dai balli durante la festa, a cui erano presenti gli amici, il figlio Santiago e la sorella Cecilia, insieme al fidanzato Ignazio Moser. Non sono mancati i balli sensuali e la voglia di lasciarsi andare, mettendosi già alle spalle il passato, per ripartire ancora una volta.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy