X-Factor 12, anticipazioni: Tommaso Paradiso ospite nella terza puntata

X-Factor
(Getty Images)

Questa sera andrà in onda la terza puntata delle selezioni di X-Factor 12, ospite d’eccezione sarà il frontman dei ‘The Giornalisti’ Tommaso Paradiso in qualità di giudice aggiuntivo.

Mentre la direzione cerca un giudice che possa sostituire Asia Argento (allontanatasi dopo lo scandalo Jimmy Bennett), le selezioni di X-Factor effettuate lo scorso marzo vanno in onda su Sky uno. Questa sera, alle 20:45, andrà infatti in onda la terza puntata delle fasi preliminari del talent musicale, durante le quali i 4 giudici -Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento- selezioneranno i talenti più originali in vista del Boot Camp. Ospite speciale della puntata sarà Tommaso Paradiso, il cantante dei ‘The Giornalisti’ si siederà tra Asia Argento e Manuel Agnelli e offrirà il proprio giudizio sulle esibizioni aiutando i giudici a prendere una decisione sui talenti che si esibiranno.

Leggi anche -> X-Factor: arriva l’attore porno, imbarazzo tra i giudici – VIDEO

Leggi anche -> X-Factor, la cantante bocciata piange: Mara Maionchi le dà una lezione di vita – VIDEO

X-Factor: Tommaso Paradiso sostituirà Asia Argento?

Nei mesi scorsi la partecipazione di Tommaso Paradiso alla puntata di X-Factor aveva alimentato delle voci sulla sua possibile partecipazione al programma in qualità di giudice aggiuntivo. Il cantante aveva prontamente smentito le voci, ma nel frattempo il caso Asia Argento ha liberato un posto dietro al banco e non è detto che possa avere cambiato idea. In attesa di sapere chi sostituirà il giudice mancante per i live, le selezioni andranno avanti nel segno del rinnovamento, quest’anno, infatti, l’imperativo delle selezioni è trovare i talento originale: da tempo ci si lamenta che i vincitori dei talent sono troppo simili tra loro, per questo l’edizione di quest’anno è votata a premiare quei talenti che offrono uno stile di canto differente o che hanno un timbro particolare rispetto agli altri.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy