Federica Pellegrini: “La mia verità sulla storia con Alberto Tomba”

(Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images)

Federica Pellegrini, nonostante la fine del rapporto con Filippo Magnini, racconta di credere ancora nell’amore e la sua verità su Alberto Tomba.

Federica Pellegrini ha raccontato di credere ancora nell’amore nonostante la burrascosa fine della sua relazione con il collega Filippo Magnini e risponde alla domanda che molti suoi fan si erano posti dopo le foto uscite ad agosto su tutti i giornali scandalistici italiani.

Federica Pellegrini: “La mia verità sulla storia con Alberto Tomba”

La nuotatrice Federica Pellegrini ha dichiarato alla stampa: “Credo ancora nell’amore, e mi faccio meno paranoie. Il prossimo fidanzato? Lo voglio bello, alto, più di me, e moro. I biondi non mi piacciono”. E sulla sua nota gelosia ha dichiarato con ironia: “Se sono ancora gelosissima? Sono molto migliorata. Da quando mi sono sfidanzata [da Filippo Magnini]”. Oltre alla voglia di ributtarsi nei sentimenti, Federica ha anche dato conferma della sua partecipazione agli allenamenti per Tokyo 2020 ma i rumors che riguardano la campionessa in questo momento non sono propriamente interessati alla sua vita da atleta…  Le domande che i fan si pongono sono concentrati, infatti, più che altro sulle foto pubblicate da Chi che la ritraggono con Alberto Tomba. La nuotatrice ha compiuto quest’anno 30 anni ed ha deciso di invitare Alberto Tomba nel party organizzato per “gli affetti più cari” e, dalle foto, si è visto in modo evidente il feeling fra i due. La nuotatrice, però, ha smentito categoricamente: “Non stiamo insieme.”, sarà vero?

Leggi le nostre notizie di gossip e cronaca anche su Google News

Impostazioni privacy