Chiara Francini confessa: Vanessa Incontrada, è accaduto qualcosa di speciale

Chiara Francini
(Screenshot)

Chiara Francini confessa: Vanessa Incontrada, è accaduto qualcosa di speciale. 

Questa sera va inonda la seconda puntata di Non dirlo al mio capo 2 e una delle protagoniste insieme a Vanessa Incontrada, Chiara Francini, ha rilasciato oggi un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dove spiega le affinità col suo personaggio Perla e con la sua amica e collega Vanessa Incontrada.

Leggi anche –>Vanessa Incontrada, imbarazzo e rabbia per le foto con Fabio Troiano

“Perla continuerà a essere una donna caustica, tagliente, vera. Al primo sguardo può sembrare troppo diretta, ma è solo sincera. Nonostante dia l’aria di essere poco affidabile, alla fine tutti corrono da lei per un consiglio perché è carica di umanità e di amore. Il fatto che Perla sia così meravigliosamente reale, così meravigliosamente ammaccata e imperfetta, la rende amabile perché è simile a me e a tante di noi. Io e Vanessa siamo due ragazze di paese, genuine, e anche per questo c’era naturalezza nel recitare. Per me è stato un privilegio poter dare vita a personaggi così belli e farlo in un clima di divertimento e di amicizia. Dentro e fuori dal set si respirava energia positiva”.

Sui progetti per il futuro rivela: “Sto promuovendo il mio secondo libro dal titolo Mia madre non lo deve sapere. Intanto sto già lavorando al mio terzo romanzo e poi ci sarà tanto cinema e tanta televisione”.

Impostazioni privacy