Belen Rodriguez con De Martino dopo aver lasciato Iannone

Belen
(Screenshot)

Belen Rodriguez sembra aver ritrovato un certo feeling con Stefano De Martino dopo aver lasciato il pilota Andrea Iannone proprio nelle scorse ore. 

Si discute molto della showgirl argentina in questi giorni. Dapprima c’erano state forti polemiche per una sua foto nella quale era intenta a fumare una sigaretta, poi tutte le indiscrezioni su una sua possibile gravidanza e infine la clamorosa notizia delle scorse ore della fine della storia d’amore con Andrea Iannone, il pilota di MotoGP.

Leggi anche –> Belen, nuove rilevazioni: non è incinta e non sta più con Andrea Iannone

Leggi anche –> Belen Rodriguez, primo giorno di scuola del figlio con minigonna vertiginosa

Belen Rodriguez, riavvicinamento con Stefano De Martino

I due sono stati immortalati dai fotografi del settimanale Chi al parco insieme al figlio Santiago. Belen e Stefano ridono amabilmente e tra loro si vede chiaramente un’intesa straordinaria che deriva non solo dal fatto di avere un figlio insieme, ma anche da un’affinità speciale evidentemente mai venuta meno. I due ridono guardando messaggi sul cellulare e giocano insieme a loro figlio. Secondo molti potrebbe esserci un riavvicinamento ora che lei ha lasciato ufficialmente Iannone. Anche se va detto che lui al momento risulta ancora impegnato con Gilda Ambrosio.

Leggi tutte le nostre notizie di gossip e cronaca anche su Google News

Impostazioni privacy