Bambino in bici travolto e ucciso dallo scuolabus vicino Padova

scuolabus
(screenshot video)

Un dramma si è consumato oggi in Veneto: bambino in bici travolto e ucciso dallo scuolabus sotto gli occhi della madre vicino Padova.

Sconcerto per quanto avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in provincia di Padova, a San Martino di Lupari, dove un bambino di 10 anni che tornava da scuola in bicicletta è stato travolto ed ucciso da uno scuolabus. Sul luogo del drammatico investimento, sono sopraggiunti i soccorsi, compreso un mezzo di elisoccorso decollato dall’ospedale di Padova.

Leggi anche –> Bambino morto in piscina a 4 anni: è annegato davanti a tutti – FOTO

Scuolabus travolge e uccide ragazzino: cosa è accaduto

Il ragazzino infatti è morto in strada sotto gli occhi attoniti dei passanti e degli altri bimbi che si trovavano sulla scuolabus, ma non solo. La vittima era in compagnia della sua mamma e da quanto si è appreso indossava anche il caschetto di sicurezza. La donna, quando si è resa conto di quello che era accaduto, si è sentita male ed è stata soccorsa anche lei dai sanitari del 118.

Incaricata dei rilievi di rito, la polizia locale ipotizza che il bambino sia caduto da solo dalla bicicletta. In quel modo, è finito sulla traiettoria dello scuolabus, che lo ha travolto. L’autista avrebbe tentato di frenare, ma invano. Il mezzo è stato posto sotto sequestro e l’autista rischia l’incriminazione per omicidio stradale. Non è chiaro invece come mai il ragazzino abbia perso l’equilibrio.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

Impostazioni privacy