Niccolò Presta: “Paola Perego mamma? A malapena ci salutiamo”

Niccolò Presta
(Instagram)

Niccolò Presta risponde alle domande dei follower sul proprio profilo e quando gli viene chiesto se reputa Paola Perego una seconda madre risponde: “A malapena ci salutiamo”.

Produttore e agente di spettacolo, nonché figlio di Lucio Presta, Niccolò risponde senza filtro alle domande dei propri follower sul profilo Instagram. Grazie alla disponibilità del giovane produttore si scopre che questo ha un ottimo rapporto con Paolo Bonolis (del quale dice di provare una profonda stima) e con Barbara D’Urso, di cui ammira l’energia e la professionalità anche se: “Preferisco la zia Mara, mio gusto personale”.

Nel corso di questo serrato Q/A con i follower c’è spazio anche per le delusioni, la più grande delle quali è Heater Parisi, la showgirl che ha fatto causa alla casa di produzione del padre Lucio, Arcobaleno Tre. Sulla soubrette Niccolò dice: “Mi ha deluso molto, ma proprio tanto. La chiamavo zia. Poi… beh sapete tutto”.

Leggi anche -> “Amici, ecco perché Heather Parisi ha rifiutato la pace con Simona Ventura”

Niccolò Presta parla del suo rapporto con Paola Perego

Il giovane produttore non si tira indietro nemmeno quando gli viene chiesto cosa pensa della compagna attuale del padre Paola Perego. La conduttrice non è particolarmente amata da Niccolò che quando gli viene chiesto in che rapporti si trova con lei risponde: “Pessimo! Buongiorno e buonasera quando siamo di buon umore”. Qualcun’altro si spinge oltre e gli chiede se considera Paola Perego come una seconda madre e lui con fermezza e gentilezza risponde: “Nessuna persona può sostituire un genitore che non c’è più. Per il resto… beh credo di aver risposto prima”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy