Nessuna traccia di Sara, sparita da giorni insieme all’amico William

Sara
La ragazza scomparsa

Fossano, provincia di Cuneo: apprensione per Sara, della quale non si ha nessuna traccia, l’adolescente è sparita da giorni insieme all’amico William.

Aumenta la preoccupazione per Sara e William, due ragazzi minorenni dei quali non si hanno notizie da diversi giorni. I due si sono allontanati dalle rispettive abitazioni nella giornata di sabato. Da quel momento in poi, sembra che siano stati come inghiottiti nel nulla.

Leggi anche –> Scomparsa Runa Moccia, il padre Piero e l’appello a Papa Francesco

Che fine hanno fatto Sara e William

I due adolescenti abitano a Fossano ma sono stati visti per l’ultima volta alla stazione di Cuneo. Sabato sera hanno spento i cellulari e sono irrintracciabili. Si pensa possano trovarsi fra Torino e provincia. Sara indossava una maglietta nera, un paio di jeans grigio scuro e un paio di scarpe ‘Globe’ di colore nero. L’adolescente ha i capelli e gli occhi castani e un piccolo neo sotto le labbra.

Ad occuparsi del caso anche la trasmissione “Chi l’ha visto”. La foto di Sara è stata infatti inserita nel database del programma di Raitre che si occupa di casi di persone scomparse.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

Impostazioni privacy