Inferno sull’A14: drammatico incidente, due persone morte tra le lamiere

a14
(screenshot video)

Inferno sull’autostrada A14 nel primo pomeriggio di oggi: un drammatico incidente vicino Termoli, due persone morte tra le lamiere.

Ancora un drammatico incidente sull’Autostrada A14 si è verificato oggi all’altezza di Termoli, intorno alle 13.30. Due le persone recuperate prive di vita tra le lamiere: le vittime di questa tragedia della strada sono di origini pugliesi. Due anche le persone ferite, trasportate al San Timoteo di Termoli dove sono sotto stretto controllo medico. Il mezzo a bordo della quale viaggiavano le due vittime si è schiantata contro un guardrail.

Leggi anche –> Disastro sull’A14, camion in fiamme, chiusa la galleria: 13Km di coda

La ricostruzione del drammatico incidente sull’A14

Sul luogo del drammatico incidente, sono intervenuti i sanitari del 118 Molise, gli agenti della Polizia autostradale che hanno effettuato i rilievi e i Vigili del fuoco di Termoli. Dopo lo schianto, chiuso al traffico il tratto tra Vasto Sud e Termoli, in direzione Sud. In quattro persone, da quanto si apprende, si trovavano a bordò di un Fiat Doblò.

Le due vittime sono originarie di Bisceglie: ancora non si conoscono le loro generalità. Spaventoso lo scenario che i soccorritori si sono trovati davanti. In base a quanto si apprende, non sarebbero coinvolti altri mezzi nel tragico schianto avvenuto stamattina. Si allunga dunque la triste scia di sangue sull’A14 delle ultime settimane, iniziata col disastro di Bologna di inizio agosto.

Leggi anche –> Schianto in A14: tra le lamiere dell’auto, due bambini e i loro nonni

Leggi le nostre notizie di gossip e cronaca anche su Google News

Impostazioni privacy