Caterina Balivo agli haters “Mi avete massacrato”: per lei arrivano i rinforzi

Caterina Balivo
(Instagram)

Caterina Balivo ha raccontato che il suo programma, Vieni da me, stenta a decollare, ma in aiuto della presentatrice accorrono le sue amiche da Milano.

Caterina Balivo è alla conduzione del suo one woman show, Vieni da me, programma cucitole addosso dalla Rai dopo il grande successo di Detto Fatto. Orfano della sua storica conduttrice, Detto Fatto è ora condotto da Bianca Guaccero ed ha continuato a registrare buoni ascolti mentre Vieni da me stenta a decollare e la stessa conduttrice è entrata nel mirino degli haters sui social. Nonostante l’amarezza del momento, però, Caterina Balivo non intende arrendersi ed a darle una mano accorrono a Roma le sue amiche.

Potrebbe anche interessarti –> Claudio Baglioni, Al Centro Tour 2018: date e biglietti per i concerti

Caterina Balivo contro gli haters “Mi avete massacrato” ma per lei arrivano i rinforzi

Trasferitasi da Milano a Roma per condurre il suo programma Vieni da me, Caterina Guaccero ha lasciato nella capitale lombarda tutta la sua vita precedente, comprese le sue care amiche. Stroncata sui social e dagli ascolti la conduttrice si trova, infatti, in un momento di difficoltà: “In questi giorni mi avete un po’ massacrato, ma risponderò alle critiche costruttive. La televisione ha i suoi tempi, un programma non diventa un successo da un giorno all’altro. Noi non siamo ancora una famiglia, ci dobbiamo conoscere e io devo fare mio lo studio per farvi sentire a casa. Probabilmente quello che è mancato è il non aver toccato tutte le corde. Ho sbagliato io nel non raccontare al meglio. Ma aggiusteremo il tiro”, svela in una diretta Instagram Caterina Balivo. Le amiche della presentatrice, giornaliste ed autrici televisive, accorrono dunque a Roma per aiutarla ad aggiustare il tiro per abbracciare maggiormente il pubblico a casa: “Il welcome back a Roma delle mie amiche è solo all’inizio… Franci, Ingrid ed Angi” scrive la presentatrice postando una foto insieme alle tre donne sue amiche e, soprattutto, complici.

Leggi le nostre notizie di gossip e cronaca anche su Google News

Marta

Impostazioni privacy