Nadia Toffa spaventata: “Ho paura per il futuro, qualcosa sta succedendo”

Nadia Toffa
(Instagram)

Nadia Toffa spaventata: “Ho paura per il futuro, qualcosa sta succedendo”. 

Inquietante l’ultimo post di Nadia Toffa, l’inviata e presentatrice de Le Iene. Questa volta la preoccupazione non è per il suo stato di salute con le cure chemioterapiche per il tumore che l’ha colpita che continuano e sembrano dare buoni frutti. La sua preoccupazione che con la potenza di Instagram e dei social netowrk diventa la preoccupazione di tutti i suoi fan è legata ai grandi cambiamenti e sconvolgimenti climatici.

Leggi anche –> Tifone Mangkhut su Hong Kong, italiani prigionieri negli hotel

Nadia Toffa su Instagram: “Paura per il futuro”

Ecco quello che ha scritto Nadia Toffa su Instagram: “L’uragano delle Filippine è il più potente del mondo. Qualcosa sta succedendo. La natura si sta ribellando. Dobbiamo correre ai ripari o sarà sempre peggio. Per esempio le trombe d’aria in Puglia così potenti sono anomale. Paura per il futuro. Buona giornata a tutti. Cosa ne pensate voi??”.

Molti i commenti altrettanto preoccupati: “Buongiorno Nadia, siamo con te. Cosa pensiamo di quello che sta succedendo? Che l’uomo per quanto forte si sente non potrà mai superare la forza della natura. Per arricchirsi ha violentato la terra in tutte le sue forme. Possiamo forse fermare il vento, l’acqua, il fuoco, il terremoto,mai!!!! In che modo possiamo correre ai ripari?”. Non mancano anche le bizzarre teorie cospirazioniste: “Non vorrei passare per il catastrofico e conspirazionista, ma l’uomo ha imparato a domare la natura… Il nucleare è un arma che appartiene al passato… Le nuove guerre si combatteranno così… Elaborando e forzando il clima … Se un contadino oggigiorno è dotato di cannoni che sono in grado di aprire il cielo per fare o non fare piovere sul proprio campo ,immagina i governi che armi hanno a disposizione per variare il clima”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

Impostazioni privacy