Miss Italia 2018: Diletta Leotta ricorda Fabrizio Frizzi, lacrime in studio

(screenshot video)

Si è svolta ieri la finalissima di Miss Italia 2018: Diletta Leotta ricorda Fabrizio Frizzi, storico conduttore del concorso, lacrime in studio.

Ieri si è svolta la finalissima di Miss Italia 2018, contrassegnata dalle polemiche della vigilia legate alla partecipazione di Chiara Bordi, la ragazza in concorso con una protesi a causa di un incidente col motorino. La giovane è stata presa di mira da diversi haters nei giorni scorsi, episodio ricordato da Francesco Facchinetti, che in diretta ha sottolineato: “Siete dei deficienti”. Uno dei momenti più intensi della finale è stato il ricordo di Fabrizio Frizzi da parte di Diletta Leotta.

Leggi anche -> Miss Italia nel segno di Fabrizio Frizzi: ipotesi Carlotta Mantovan

Il ricordo di Fabrizio Frizzi e la vincitrice della fascia speciale

“Ha condotto egregiamente questo programma per 17 anni. Fabrizio aveva quella straordinaria dote di far innamorare tutti della tv”, ha detto Diletta Leotta nel corso della finalissima vinta dalla marchigiana Carlotta Maggiorana. Il pubblico in piedi ha applaudito le sue commosse parole e in sala molti avevano gli occhi lucidi, come avvenuto più volte in questi mesi ogni volta che il nome di Fabrizio Frizzi è risuonato in uno studio televisivo.

Al suo ricordo si è aggiunto quello di Patrizia Mirigliani: “Fabrizio ha amato questo programma e tutte le nostre Miss, al punto di sposarne una, Carlotta Mantovan, dalla quale è nata la piccola Stella. Sappiamo che Carlotta sta passando un momento difficile ma vogliamo dirle che siamo sempre con lei per aiutarla. Speriamo magari un giorno di avere Stella come Miss su questo palco”. Al noto conduttore è stata dedicata una fascia speciale, consegnata alla miss che più di tutte si è contraddistinta per correttezza, educazione, rispetto. Ha vinto la 19enne Mara Boccacci, Miss Parma e residente a Varsi, che ha ringraziato le sue ‘colleghe’: “Sono felice e onorata di portare questa fascia. Sarà sempre un esempio per me e per il mio lavoro”, ha aggiunto.

Leggi anche –> Miss Italia Finale in Diretta, Diletta Leotta e il caso Chiara Bordi

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

Impostazioni privacy