Elena Santarelli si commuove: “Nel momento più difficile hai capito”

Elena Santarelli si commuove: “Nel momento più difficile per me hai capito perfettamente che non avevo bisogno di tante parole”.

Elena Santarelli ha scritto uno splendido messaggio indirizzato ad un’amica. Nonostante la difficile situazione in cui versa la sua famiglia, infatti, la show girl non si è mai persa d’animo ed ha deciso di condividere sentimenti e dettagli che riguardano la malattia di suo figlio con la rete, una scelta audace che non è stata apprezzata da tutti i followers.

Leggi anche —> Elena Santarelli sorridente prima della diretta: contro di lei ancora accuse

Elena Santarelli ha postato un messaggio per la sua amica: “Nel momento più difficile hai capito”

Elena Santarelli ha postato su Instagram uno splendido messaggio per l’amica che l’ha supportata, soprattutto in un momento difficile come quello che sta ora affrontando la sua famiglia: “Fra 24 h arriverà il giorno che abbiamo sempre sognato sin da quando eravamo ‘bambine ;-)’… sdraiate sulla sabbia a guardare i tramonti con il suono delle onde fantasticavamo sul principe azzurro e su quanto sarebbe stato bello diventare mamme. Siamo diventate mamme, abbiamo trovato il principe azzurro, io mi sono sposata prima di te (questi sono dettagli irrilevanti 😂) e domani sarai te a dire ‘sì lo voglio’. Sei un’amica speciale Marika, dolce e sensibile come poche, mai una parola fuori posto, nel momento più difficile per me hai capito perfettamente che non avevo bisogno di tante parole, mi bastava sapere che c’eri e che potevo alzare il telefono, e quando ti chiamavo ascoltavi senza interrompermi (ascoltare e’ un dono). Orgogliosa di essere la tua testimone domani, orgogliosa di essere tua amica, sei l’amica a cui si può parlare con il cuore in mano perché capisci tutto di me, anche il mio silenzio… ti voglio bene Marika ❤️”. 

https://www.instagram.com/p/Bn22e5oCSZU/?hl=it&taken-by=elenasantarelli

Alla vigilia del grande evento che riguarda l’amica, Elena Santarelli ha voluto condividere con i suoi followers anche il grande bene che vuole a Marika, la sua amica di sempre.

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News

Marta

Impostazioni privacy