Denise, 25 anni, scrive sui social dal lavoro: dopo pochi minuti muore

(Facebook)

Denise ha scritto sui social dalla discoteca livornese in cui lavorava poco prima di prendere il suo scooter per tornare a casa ma è morta poco dopo.

Denise Fugi, 25enne di Livorno, lavorava in una discoteca della città quando a fine turno si è diretta verso casa a bordo del suo scooter. La giovane, però, è rimasta vittima di un incidente ma, appena qualche attimo prima di morire, ha pubblicato una Storia su Instagram.

Leggi anche —> Ischia, Miriam muore in auto tragicamente: disposta autopsia sulla salma

Denise, 25enne di Livorno, pubblica una Storia appena prima di morire

Denise Fugi, 25enne residente a Livorno, lavorava in un locale della città ed era di turno durante la serata di sabato scorso. Dopo aver concluso il suo turno di lavoro, la giovane si è unita ad alcuni suoi amici alla serata della discoteca ed ha ballato con loro sino alle ore 3:30 circa. Quando il gruppo di amici si è allontanato dal locale dividendosi per tornare ognuno alla propria abitazione, Denise si è diretta verso il suo scooter ed si è messa alla guida del mezzo a due ruote. La 25enne, però, intorno alle 3:45 si è spenta a causa di un fatale incidente in cui il suo scooter si è schiantato contro un’automobile. Le indagini per determinare il motivo dell’incidente sono tutt’ora in corso ma la vita della giovane ragazza è ormai stata spezzata in un impatto che non le ha dato scampo. I soccorsi, infatti, giunti sul posto non hanno potuto trasportare la ragazza in ospedale poichè a causa della gravità delle ferite riportate non ne ha permesso la rianimazione. La giovane cameriera aveva pubblicato una Storia su Instagram mentre, immersa nel divertimento e nella musica techno del locale rideva con le sue amiche. Denise aveva scritto mostrando il locale sul social: “Stasera è andata così”.

Leggi le nostre notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy