Belen Rodriguez incinta, ecco la foto col pancino -FOTO

Belen Rodriguez secondo le ultime indiscrezioni sarebbe di nuovo incinta e la sua foto col pancino sembra arrivare proprio a conferma dei rumors: ecco la foto.

Secondo le ultime indiscrezioni la show girl Belen Rodriguez sarebbe di nuovo incinta. Il fratellino del piccolo Santiago è frutto del nuovo amore dell’argentina con Andrea Iannone.

Leggi anche —> “Belen superficiale, io dovrei essere arrestato per quello che ho fatto”

Belen Rodriguez di nuovo incinta: ecco la foto col pancino che conferma i rumors

La famiglia di Belen Rodriguez, stando alle ultime indiscrezioni, starebbe per allargarsi perchè l’argenitna è nuovamente incinta. A conferma delle voci sarebbe giunta infatti la testimonianza fotografica, postata dalla stessa show girl sul suo profilo social. “Durante le pause in cui si smontava e cambiava il palco Belen è stata oggetto di provocazioni da parte dei suoi colleghi. A turno tutti e quattro le hanno fatto battutine sul fatto che avesse proprio l’aspetto di una donna radiosa e incinta. È stato il tormentone di tutta la puntata, ma erano dei fuori onda quindi non so se li vedremo. Maria pure la prendeva in giro dicendo che sapeva che era stata brava con i ragazzi durante la pausa estiva. Lei ovviamente rideva e negava, ma loro sono stati veramente molto insistenti… Chissà?!”, ha raccontato un testimone ad un giornalista che ha riportato la notizia alla stampa online. Nonostante l’argentina abbia negato, infatti, sulla foto postata sui social Belen mostra un pancino che sembra smentirla.

https://www.instagram.com/p/BnTsvIfF0Y5/?taken-by=belenrodriguezreal

Il piccolo Santiago, quindi, potrebbe avere presto un piccolo fratellino con cui condividere gioie, dolori, complicità e, forse, anche qualche litigata. Ma il bello di avere un fratello o una sorella è anche questo, giusto?

Leggi le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy