Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, l’annuncio: nozze a giugno 2019

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione (screenshot video)

Si sposano Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, l’annuncio in diretta a Pomeriggio Cinque, il salotto di Barbara D’Urso: nozze a giugno 2019.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti solo un anno e mezzo fa a Uomini e Donne: oggi a Pomeriggio Cinque hanno annunciato in diretta la loro intenzione di sposarsi. Fissata la data, il 7 giugno 2019. “Lui vuole un bambino, ma io essendo più tradizionalista aspetto il matrimonio”, ha spiegato Rosa Perrotta a Barbara D’Urso.

La storia d’amore di Rosa e Pietro fino alla proposta di matrimonio

Quindi il ricordo della proposta di matrimonio, arrivata nel corso dell’Isola dei Famosi: “Io ero scioccata, ero lì dopo 3 mesi, mi chiede pure di sposarlo. Sembrava non lo volessi, in realtà non è che volevo dire no, ma poteva sembrare così. Sull’isola pensavo e quando sono tornata per l’ennesima volta non mi ha deluso”. Quindi Rosa Perrotta chiarisce che in quel momento non era sua intenzione rifiutare la proposta di Pietro Tartaglione.

Lui intanto spiega: “Io già la seguivo sui social, ma non avevamo mai parlato. Io poi ci ho provato con lei, che però non mi dava confidenza. Poi una volta che lei ha deciso di partecipare a Uomini e Donne non ci ho pensato due volte a presentarmi lì per corteggiarla, nonostante il programma fosse cominciato da un mese”. Rosa Perrotta chiosa: “Questo ragazzo non mi ha deluso, perché mi sono ritrovata addirittura una proposta di matrimonio. Quindi è stato emozionante. Io pensavo per l’ennesima volta di dover ricominciare dopo l’Isola”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

Impostazioni privacy