Negramaro, fan sotto shock per il chitarrista Lele Spedicato: quanto affetto social – VIDEO

Negramaro
(Archivio)

I Negramaro sono in ansia per il loro chitarrista Lele Spedicato, colpito da un’emorragia cerebrale e ricoverato in gravi condizioni: tanti messaggi sui social

Un fulmine a ciel sereno. Questo è stato per il mondo della musica italiana ed in particolare per i fan dei Negramaro quello che è successo al chitarrista Emanuele Spedicato, ricoverato d’urgenza all’ospedale di Lecce dopo un’emorragia cerebrale improvvisa, a soli 38 anni, mentre era in piscina. Spedicato, per gli amici (e per i fan) Lele, si trova adesso nel reparto di rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce, in condizioni gravissime. Ad accorgersi del malore è stata sua moglie Clio, che peraltro è anche incinta: Lele ha accusato un fortissimo mal di testa e poi ha improvvisamente perso i sensi. Ora è sotto i ferri per l’emorragia cerebrale che l’ha colpito e sta lottando per la sopravvivenza, anche se a quanto filtra dalle prime indiscrezioni non sarebbe in pericolo di vita.

Ma si attende l’esito dell’operazione e soprattutto c’è apprensione per quelle che saranno le conseguenze di questa terribile tragedia. Tutti in apprensione, dalla band (che per ora non ha rilasciato comunicati ufficiali) agli innumerevoli fan dei Negramaro, che in queste ore stanno facendo sentire tutto il loro affetto ai loro beniamini e in particolare a Lele Spedicato.

Negramaro, valanga d’affetto social: tutti i fan per Lele Spedicato

Un episodio scioccante, anche perché colpisce un ragazzo di 38 anni in piena salute, che sta per diventare padre ed ha una vita felice con una bellissima moglie al suo fianco. Sono attimi di apprensione per tutti coloro che vogliono bene ai Negramaro e alla musica italiana: tutti vicini a Lele Spedicato che lotta in ospedale contro un’emorragia cerebrale. Su Facebook i fan si stanno scatenando e sotto i post più recenti stanno commentando con tanti messaggi di solidarietà nei confronti della band e tanto affetto per Lele, che viene invitato a lottare e a non fare brutti scherzi. Anche su Twitter e Instagram è una valanga di affetto, dai fan ai colleghi che pian piano stanno apprendendo della terribile notizia e adesso fanno il tifo per lui, per Lele e per tutti i #Negramaro, che negli ultimi minuti sono diventati un trend su Twitter. Ecco ad esempio il messaggio di Alessandra Amoroso:

 

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

Impostazioni privacy