Schianto fatale con lo scooter: David muore a 25 anni

David Paredes
(Facebook)

Dramma alla periferia di Macerata, un volo mortale con lo scooter: David Paredes, un giovane di origini peruviane, muore a 25 anni.

Nella sua comitiva di amici, David Abel Paredes Sam era semplicemente conosciuto come ‘Loco’. 25 anni, peruviano d’origine ma da sempre residente a Macerata, il ragazzo è morto in un terribile schianto in sella al suo scooter. Il dramma nel capoluogo marchigiano, in via Vittime delle Foibe, nei pressi dell’incrocio che porta al quartiere Montanello. David Paredes nella tremenda caduta ha riportato un politrauma. Quando sono arrivati i soccorritori della Croce Rossa, il ragazzo era in arresto cardiorespiratorio: per 20 minuti hanno provato a rianimarlo sul posto, poi è stato constatato il decesso.

Cordoglio e dolore per la morte di David Paredes

Da quanto si apprende, all’origine della caduta potrebbe esserci un malore. Secondo diverse testimonianze, infatti, il mezzo in sella al quale David Paredes viaggiava ha iniziato a sbandare pericolosamente prima di schiantarsi. È stata disposta l’ispezione cadaverica, col prelievo di alcuni tessuti che potrebbero aiutare nel rivelare le cause del decesso del giovane, che faceva l’operaio ed era molto conosciuto a Macerata.

Grande il cordoglio in città e sui social per questa drammatica morte: “In un modo o nell’altro sempre qui rimarrai. Nel cuore degli amici e della tua famiglia, nei pensieri delle persone che ti hanno voluto bene. Non te ne andrai mai via del tutto”, scrive un’amica. Un altro riflette: “Ancora non riesco a crederci… Stamattina appena mi sono svegliato ho letto questa notizia e pensavo fosse uno scherzo, sono incazzato, amareggiato, deluso”.

Leggi anche –> Parma, incidente stradale: Filippo Pizzarelli muore carbonizzato

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

Impostazioni privacy