Federica Pellegrini e Cristiano Ronaldo, il “flirt” che preoccupa Georgina

Federica Pellegrini
(Websource)

Federica Pellegrini confessa che non saprebbe resistere ad un invito a cena di Cristiano Ronaldo, Georgina deve preoccuparsi?

Federica Pellegrini, grande tifosa della Juventus, è incuriosita dalla nuova stella bianconera Cristiano Ronaldo. Il portoghese si è appena sbloccato nel campionato italiano con una doppietta al Sassuolo ed i tifosi juventini già sognano una stagione da urlo con 40 gol all’attivo tra campionato e Champions League. Tra questi c’è anche la stella del nuoto azzurro che, intervistata da ‘Sport Mediaset‘, ha confessato di voler conoscere personalmente il lusitano: “Mi piacerebbe davvero tanto conoscerlo e non sarebbe neppure il caso di essere maliziosi, visto che è fidanzato”. Insomma un incontro in amicizia tra due campioni che si potrebbe anche svolgere ad un tavolo di un ristorante: “Se Cristiano Ronaldo mi invita a cena? Rispondo di sì”.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo a nudo: CR7 presenta la sua linea di intimo – FOTO

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo furioso non si presenta ai sorteggi di Champions League

Federica Pellegrini: “Voglio vederlo giocare allo stadium”

Insomma Federica ha messo le cose in chiaro spiegando che il suo interesse è puramente professionale e che Georgina non si deve preoccupare. Nel prosieguo dell’intervista, infatti, ha aggiunto che (cena a parte) si recherà più spesso allo Juventus Stadium per poter ammirare il fuoriclasse portoghese dal vivo: “Mi piacerebbe vederlo giocare così come tutti i più grandi atleti non solo del calcio, ma anche degli altri sport come il nuoto e il tennis. Mi incuriosisce molto il fatto di poterlo andare a vedere dal vivo”.

L’uomo dei record si è preso già la Juve ed ha conquistato i tifosi, Federica compresa, con soli due gol (peraltro uno più facile dell’altro), adesso non gli resta che convincere gli scettici sulla sua condizione fisica e sulla sua incisività anche in un campionato più tattico ed in una squadra meno galattica del solito, ma per questo servirà ancora un po’ di tempo.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy