CONDIVIDI
Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 17 settembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Manca da una settimana esatta un vincitore del premio massimo al Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. Sorprese potrebbe riservare anche oggi l’estrazione, che arriverà puntuale alle 19.00. Lunedì scorso, 10 settembre, il gioco ha festeggiato il vincitore numero 30 del milione di euro. La fortuna è approdata a Grugliasco, in provincia di Torino. Si tratta dell’unica vincita realizzata a settembre e della terza vincita nella zona da quando il concorso è partito, dopo MoncalieriSan Colombano Belmonte.

Un vincitore mancava dal 19 agosto: in quell’occasione, il Jackpot venne conquistato a Terracina, provincia di Latina. Il concorso è partito il 7 febbraio e ha dunque distribuito premi in tutta Italia. Le vincite hanno superato un totale di oltre 75 milioni di euro, con circa 9mila vincite da 1000 euro. Si può giocare e vincere anche con App Lotto, anche se solo il 27 luglio si è registrata una vincita con questo sistema. Per vincere, basta infatti indovinare cinque numeri da 1 a 55. Ma non è semplice: 1 su 3.478.761 è infatti la probabilità di vincita del gioco. Importante ricordare che bisogna giocare senza esagerare, perché la ludopatia è una grave patologia.

Estrazione Million Day 17 settembre: DIRETTA risultati

Alle 19.00 la combinazione vincente Million Day 17 settembre: 15-28-33-35-43

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News