Hollywood, sparita la star di X-Men: fans in apprensione

fan bingbing
(screenshot video)

Il cinema di Hollywood sotto choc, sparita la star di X-Men, l’attrice cinese Fan Bingbing: fans in apprensione e mistero sulle cause.

I fan del cinema cinese si sono preoccupati del silenzio di una delle più grandi star del paese: Fan Bingbing. L’attrice, che è conosciuta a livello internazionale come cantante e modella oltre che per la sua apparizione nel ruolo di Blink nella serie di film X-Men, è uno degli attori più pagati in Cina.

Leggi anche –> Hugh Jackman ha scelto l’Italia per le sue vacanze

Che fine ha fatto Fan Bingbing?

Tuttavia, i resoconti dei media locali affermano che non è stata vista in pubblico dal 1° luglio, quando ha visitato un ospedale pediatrico. Considerata una delle celebrità più influenti in Cina, il suo attuale silenzio online è stato ritenuto insolito: non è stata attiva dal 23 luglio quando ha “gradito” diversi post dal suo account Weibo. Di solito pubblica aggiornamenti regolari e i suoi post ricevono migliaia di reazioni e commenti.

Molti fan la supplicano perché confermi che stia bene, o perché rilasci una dichiarazione che spieghi il suo recente silenzio. Un fan ha scritto: “Ti amiamo, Fan Bingbing … stiamo aspettando una risposta”. La BBC riferisce che la preoccupazione dei fan è aumentata dopo che un giornale finanziario ha pubblicato un articolo che sosteneva come la star fosse sotto inchiesta. Il 26 luglio l’Economic Observer ha affermato che diversi membri del suo staff erano stati interrogati dalla polizia. Subito dopo la sua pubblicazione, l’articolo è stato messo offline e sarebbe stato oggetto di censura in Cina. Il fratello dell’attrice, intanto, non potrebbe lasciare il Paese in quanto sotto inchiesta. C’è però chi sostiene semplicemente che Fan Bingbing e il suo staff si siano presi una pausa.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy