Elena Santarelli sorridente prima della diretta: contro di lei ancora accuse

Elena Santarelli
(Instagram)

La showgirl Elena Santarelli sorridente prima della diretta di ‘Italia Sì’ su Raiuno: contro di lei ancora accuse da parte degli haters.

Da oggi pomeriggio, Elena Santarelli tornerà in televisione: sarà  al fianco di Marco Liorni, nel nuovo programma di Raiuno ‘Italia Sì’, insieme a Rita Dalla Chiesa e Mauro Coruzzi, meglio noto come Platinette. Il contenitore del sabato sulla prima rete Rai avrà inizio alle 16.40, ma intanto la showgirl deve ancora ribattere agli haters che prendono d’assalto il suo profilo Instagram, sul quale è molto attiva.

Leggi anche –> Elena Santarelli e il figlio malato di tumore: “Mai più sue foto sui social”

Elena Santarelli e le accuse su Instagram

Difatti, ha pubblicato nelle scorse giornate uno scatto in montagna, dove ha passato alcuni giorni di relax, proprio prima del ritorno in televisione. Ma per la Rete non è così: Elena Santarelli, spiegano, avrebbe dovuto restare al fianco del figlio. Insomma, tutto è tranne che una brava mamma, così lei è costretta a ribattere seccata.

Elena Santarelli ha commentato infatti le illazioni di un hater: “Ed io che mamma sarei, mi spieghi? Sa quante mamme ci sono che hanno ig e che conosco e che frequento che hanno figli con diagnosi simili alla mia che scattano foto e ballano sui tavoli? Pensa un po’ te. Mi avete proprio rotto con queste sentenze, ma chi cavolo siete per giudicare? Attaccate me perché vi piace vincere facile, se solo ti dicessi quelle che hanno i figli come il mio, non so se avresti il coraggio di scrivere le stesse cose. Vergognati di quello che hai scritto”. La showgirl sembra davvero essere poco interessata a queste polemiche e ha pubblicato una foto con Marco Liorni e Rita Dalla Chiesa prima della diretta di oggi. Ancora una volta, per fortuna, quelli che la stimano sono molti di più.

Leggi anche –> Elena Santarelli e il tumore del figlio: “Purtroppo le cure non sono ancora finite…”

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy