Daniele Bossari, imbarazzante gaffe sulla figlia Stella

Daniele Bossari, durante un’intervista fa un’imbarazzante gaffe sulla figlia Stella, e sua moglie, Filippa Lagerback manca di farglielo notare.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono stati intervistati per la prima volta dopo il loro matrimonio, avvenuto a Varese lo scorso giugno, ed hanno parlato sia di questo lieto evento che della loro storia che dura, fra alti e bassi, da ormai 18 anni. I due hanno descritto il loro amore come intenso e tanto grande da superare i periodi buoi sempre più forti di prima: “Non c’è una ricetta, ognuno è diverso, ci vuole però amore, pazienza, dialogo, anche se nel nostro caso non c’è sempre stato e questo ci ha fatto entrare in crisi, ma devi sentire forte un legame e non devi voler mollare mai.”, ha detto Filippa e Daniele ha confermato: “Credo sia esattamente questo, io sono stato fortunato perché nel mio periodo buio io ero annebbiato, ma lei mi ha aspettato e la sua pazienza è stata la nostra salvezza”. Ma, successivamente, quando Daniele Bossari ha raccontato i dettagli della bella cerimonia si è lasciato sfuggire un’indiscrezione riguardo la figlia Stella, cosa che la stessa Filippa Lagerback non ha mancato di fagli notare.

Leggi anche —> Daniele Bossari e Filippa Lagerback: “Prima di sposarci ci siamo detti addio”

Daniele Bossari fa un’imbarazzante gaffe rivelando qualcosa sulla figlia Stella

Intervistati per la prima volta da Silvia Toffanin a Verissimo dopo essere convoltati a nozze, Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno parlato del loro amore e del loro matrimonio. Riguardo i rumors che avevano parlato di una crisi della coppia i due novelli sposi hanno commentato semplicemente: “Adesso ci amiamo ancora più di prima…”. Ma, successivamente, Daniele Bossari si è anche lasciato sfuggire: “Alle nozze è venuta anche col fidanzatino, forse non voleva lo dicessi visto che è molto riservata…”. L’indiscrezione sulla figlia Stella, di 15 anni, trapelata durante il racconto del conduttore, però, non è passata inosservata alla mamma che gli fatto notare l’errore. Resosi conto della gaffe e di non aver rispettato la privacy della figlia, rivelando il suo fidanzamento con il coetaneo, quindi, Daniele Bossari ha fatto un passo indietro e si è scusato. Il conduttore, con un po’ di imbarazzo, si è quindi augurato che la figlia non gliela faccesse pagare una volta tornato a casa. La visione del video, però, ha distolto l’attenzione dall’errore in buona fede fatto dal papà ed ha portato i due genitori, e tutti gli spettatori con loro, ad emozionarsi forse anche più di quel giorno.

Marta

Impostazioni privacy