Chiara Ferragni spegne Instagram, ecco cosa è successo

Chiara Ferragni
(Instagram)

Chiara Ferragni, la più importante influencer italiana, spegne Instagram, i fan sorpresi si chiedono cosa sia successo. 

Ha destato scalpore la decisione di Chiara Ferragni, una delle più importanti influencer mondiali che coi social network ha raggiunto la fama e la ricchezza, di spegnere o per meglio dire mettere in stand-by a tempo il proprio profilo Instagram. La Ferragni, fresca di matrimonio con il rapper e giudice di X-Factor Fedez, non ha chiuso il proprio account, ma ha deciso per un giorno di non pubblicare più nulla. Quando ha pubblicato il brevissimo video in cui mostrava lo spegnimento non ha detto per quanto sarebbe stata off. Poi il mistero si è risolto oggi e alla fine pare fosse tutto una trovata pubblicitaria.

Leggi anche –> Fedez confessa: “Sono diventato ciò che ho sempre odiato”

Infatti la Ferragni, che nel frattempo aveva ricevuto migliaia di messaggi di fan preoccupati che lo spegnimento di Instagram fosse dovuto a qualche problema nella sua vita privata, ha pubblicato oggi un post (sponsorizzato) in cui spiega: “Guys thank you for all the sweet messages and for asking me what happened yesterday. I wanted to get some time off social media to rest and to treat my skin with the new @EsteeLauderAdvanced Night Repair Eye crème, I can already see the results and I want to do this more often!” (Grazie per tutti i dolci messaggi di chi mi chiedeva cosa fosse successo ieri. Volevo prendermi un po’ di tempo lontano dai social per riposarmi e per trattare la mia pelle con la nuova crema Estee Lauder Night Repair Eye, Posso già vedere irisultati e voglio farlo più spesso!).

Moltissime le critiche per questa mossa pubblicitaria, ma anche gli apprezzamenti come questo: “Tu sei un genio. E chi si occupa della pubblicità di Estee Lauder anche”.

Impostazioni privacy