Al Bano cambia ancora idea: “Quattro mesi di stop e torno”

al bano
(Screenshot Video)

Intervistato da Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, Al Bano Carrisi cambia ancora idea e annuncia: “Quattro mesi di stop e torno”.

Al Bano Carrisi era ospite oggi della trasmissione di Canale 5, ‘Verissimo’, condotta da Silvia Toffanin, che lo ha introdotto come il “leone di Cellino San Marco”. Lui, affiancato dalla figlia Cristel, non ha disatteso le aspettative, presentandosi coriaceo e parlando in particolare del suo futuro. Nei giorni scorsi, era arrivato il suo addio alla musica, subito smentito. Ora arriva un annuncio che sembra una via di mezzo.

Leggi anche –> Al Bano dice addio alla musica: “Ora basta, non canto più”

L’intervista di Al Bano a Silvia Toffanin: cosa ha detto il cantante

“Avevo detto che avrei smesso solo per dare una controllata al mio corpo. Mi prenderò 3-4 mesi di pausa”, ha detto a Silvia Toffanin, in trasmissione, il cantante Al Bano. Poi ha sottolineato: “Io single? Io non sono mai solo. Mia madre mi tratta ancora come un bambino, anche a 75 anni”. Quindi sulle polemiche per essersi presentato sul red carpet coi figli avuti con Loredana Lecciso: “La parola gossip mi fa schifo. Quando è troppo, è troppo”.

Cristel Carrisi evidenzia: “Papà è un gran figo di padre”. Al Bano è deciso: “Non mi sono mai piaciuti i comportamenti vittimistici. Anche nei periodi più bui, ho sempre avuto voglia di solarità”. Una battuta ancora una volta sul rispetto della sua privacy: “Se qualcuno dice ‘bacio, bacio’, io non lo do perché non sono al servizio degli altri”. Sul finale di intervista, spazio alle critiche agli haters del web, condivise tra padre e figlia, quindi l’abbraccio con Simona Ventura.

Leggi anche –> Romina Power, la verità su Al Bano: “Sono nauseata da tutto”

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy