X-Factor, la cantante bocciata piange: Mara Maionchi le dà una lezione di vita – VIDEO

mara maionchi x-factor
A X-Factor Mara Maionchi si prende la scena con una giovane cantante scartata

Momento molto toccante nella seconda puntata di X-Factor: Mara Maionchi rivolge un discorsi che vale per tutti nella vita ad una concorrente bocciata.

La nota produttrice discografica Mara Maionchi da anni riveste anche il ruolo di giudice in diversi talent show in onda su numerose emittenti italiane. Quest’anno la 77enne bolognese fa parte della giuria di X-Factor, in onda su Sky ieri per la seconda puntata. E nella puntata di ieri è stata protagonista di un bellissimo gesto di umanità nei confronti di una giovanissima concorrente. La ragazza, Anna Boconcello, di 19 anni, era stata appena bocciata ricevendo il tanto famigerato ‘no’ che di fatto le sbarrava la strada nel prosieguo della sua avventura. E allora non ha saputo reggere le lacrime di fronte alla delusione. I giurati, da Mara Maionchi stessa a Manuel Agnelli fino ad Asia Argento, le danno consigli di incoraggiamento e forti incitazioni.

Mara Maionchi incoraggia alla grande la concorrente

Poi la parola passa proprio alla Maionchi. “Anna, fatti forza. Reagisci, tu sei giovane e questo ‘no’ ha tanto da poterti insegnare. Ora hai l’occasione di poterti fermare ed analizzare dove hai sbagliato e dove puoi e devi migliorare. Hai tutta una vita davanti. Ricorda questo: se ti arresti al primo ostacolo sei rovinata”. La Maionchi continua: “Se davvero vuoi fare questo mestiere nella vita non devi buttarti giù qui. Un sì sbagliato può fare molti più danni di un no giusto”. Un consiglio che la ragazza alla fine sembra aver compreso, recependolo con un leggero sorriso dopo alcuni minuti di lacrime.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News.

Impostazioni privacy