Salvini parla di immigrati, il ministro del Lussemburgo perde la testa e lo insulta – VIDEO

Salvini
(Facebook)

Salvini parla di immigrati, il ministro del Lussemburgo perde la testa e lo insulta interrompendolo più volte – Ecco il VIDEO pubblicato su Facebook. 

Incredibile siparietto questa mattina durante la conferenza stampa tenutasi a margine del vertice sui migranti in Austria. Matteo Salvini stava parlando della questione migranti quando ad un certo punto ha citato le parole espresse dal suo omologo lussemburghese in precedenza che aveva detto che in Europa “abbiamo bisogno di immigrati perché stiamo invecchiando”. Il ministro lussemburghese ha letteralmente perso la testa interrompendo Salvini e insultandolo davanti a tutti. Il leader della Lega è riuscito a mantenere la calma limitandosi a dire “Io non l’ho interrotta e la buona educazione prevede che lei non mi interrompa mentre parlo”.

Salvini poi ha pubblicato su Facebook questo video scrivendo: “l Ministro del Lussemburgo ha dichiarato stamattina che in Europa “abbiamo bisogno di immigrati perché stiamo invecchiando”. Gli ho risposto che io invece lavoro perché i ragazzi italiani (ed Europei) tornino a mettere al mondo dei figli perché non voglio nuovi schiavi. Guardate la sua reazione, non l’ha presa bene.
Ha iniziato a insultare…!!!”. 

Ecco il video preso dal profilo Facebook di Matteo Salvini:

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy