Chi è Michela Magalli, l’influencer figlia del noto conduttore tv

michela magalli
(Instagram)

Tutto quello che c’è da sapere su Michela Magalli, l’influencer figlia del noto conduttore tv, ieri ospite insieme al padre di ‘Vieni da me’.

Ieri il conduttore Giancarlo Magalli è stato ospite della nuova trasmissione televisiva ‘Vieni da me’, condotta da Caterina Balivo. La sua partecipazione al programma è stata oggetto di polemiche per una battuta sui “minorati” che partecipano ai quiz telefonici in televisione. Al fianco del noto conduttore, c’era sua figlia, Michela Magalli, molto conosciuta come influencer.

Leggi anche –> Vieni da me, Giancarlo Magalli: “Basta trasmissioni per minorati”

Tutto sulla bella figlia di Giancarlo Magalli

(Instagram)

Nel corso della trasmissione, è stato messo in scena un siparietto, con Michela Magalli che ha spiegato: “Mio padre è molto geloso, di me e di mia sorella, vorrebbe chiuderci in clausura, e da quando ci sono i social è ancora peggio”. Giancarlo Magalli replica: “Non sono geloso, io ho una maglietta che indosso quando lei si fidanza o esce con qualcuno e c’è scritto Io ho una figlia bella e anche una pistola, una pala e un giardino e li accolgo così”.

Ma chi è Michela Magalli? Si tratta della secondogenita del conduttore, nata nel 1994 dal matrimonio con Valeria Donati. Ha studiato presso il Centro Romano di Fotografia e Cinema ed è molto attiva su Instagram. Infatti ha 22mila follower e punta costantemente ad aumentarli. Oltre a essere molto seguita, replica costantemente alle richieste che arrivano dai suoi follower. Infine, come si può notare dando uno sguardo al suo profilo Instagram, le piace mostrarsi in pose sensuali, mettendo in evidenza un fisico invidiabile.

Leggi anche –> Alberto Angela, il figlio 19enne Edoardo fa impazzire il web: “E’ bellissimo” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io a NY pensando che il 29 Agosto alle 21:15 sarò sul divano a guardare #tonnospiaggiato su #skyuno e non mi hanno neanche pagata per dirlo 💘

Un post condiviso da Michela Magalli (@michelamagalli) in data:

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy