Ilenia, 40 anni, muore poco prima di andare a prendere il figlio a scuola

mamma morta
Una mamma morta all’improvviso in strada: stava andando a prendere il suo bimbo a scuola

Una mamma morta all’improvviso, mentre sta per andare a prendere il suo piccolo all’uscita da scuola. Una notizia tremenda che getta tutti nello sconforto.

Doveva essere un giorno come tutti gli altri per Ilenia Fratangeli. La donna, 40 anni, era madre di un bambino che frequentava le elementari a Ceccano, in provincia di Frosinone. Purtroppo però, nella mattinata di ieri, a ridosso dell’orario dell’uscita da scuola, Ilenia ha accusato un malore fatale. Aveva appena finito di fare la spesa quando il sopraggiungere di un malore l’ha stroncata nel giro di pochi secondi. La sfortunata madre di famiglia si è accasciata a terra senza riuscire più a riprendere i sensi. Alcuni passanti, che hanno assistito alla scena, hanno subito avvertito i soccorsi. Nel breve volgere di qualche istante, in via della Pergolata, è arrivata una ambulanza. La mamma morta è stata così soccorsa, ma invano purtroppo. Da quanto è possibile osservare, deve essere stato un infarto fulminante a stroncare la vita di Ilenia.

Mamma morta, anche sua madre morì nello stesso modo

E si apprende che anche sua madre morì nello stesso modo, quando lei di anni ne aveva soltanto 3. Disperato il marito, che deve dirle addio assieme al loro figlioletto di soli 6 anni. Qualche sera fa è avvenuta un’altra tragica circostanza. Anche in questa occasione c’è stata una mamma morta, che ha pagato con la propria vita la necessità ed il bisogno di mettere in sicurezza le sue due bambine. Era appena avvenuto un incidente in autostrada, quando la donna era scesa dalla propria vettura per controllare come stessero le sue figlie. Il sopraggiungere ad alta velocità di altri veicoli le è stato però fatale. La donna è stata travolta ed uccisa.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News.

Impostazioni privacy