Costanzo e De Filippi, il figlio Gabriele: “Chiuso in bagno con l’amica tutto il giorno”

Gabriele De Filippi Maurizio Costanzo
Gabriele De Filippi e Maurizio Costanzo

Il giovane Gabriele appare con il papà Maurizio Costanzo in una foto social. E la mamma Maria De Filippi racconta un particolare piccante sul figlio.

Maurizio Costanzo si è concesso per la prima volta ai social network. E la prima foto dell’80enne giornalista ed autore tv è avvenuta in compagnia di Gabriele, il figlio di 24 anni che lo stesso Maurizio e la moglie Maria De Filippi hanno adottato da piccolo. È stato proprio il giovane a pubblicare lo scatto sul suo profilo personale Instagram. Si tratta di una immagine nella quale è riportato un tranquillo momento quotidiano. I due sono seduti a tavola in attesa della cena, con l’espressione serena e tranquilla di chi riesce a godersi la felicità nel proprio ambiente domestico. Per Gabriele Costanzo questa è la seconda ‘uscita social’ nel giro di pochi mesi. Infatti alla fine di giugno ricevette molti complimenti ed apprezzamenti entusiastici da parte di tantissimi ammiratori per la foto nella quale appariva in quella circostanza con Maria De Filippi.

Gabriele, quell’aneddoto raccontato da Maria De Filippi

gabriele de filippi maurizio costanzo
Gabriele De Filippi posa con il papà Maurizio Costanzo e la mamma Maria De Filippi

La Regina della televisione italiana può contare proprio sul ragazzo in qualità di autore su Witty Tv. La stessa De Filippi di recente ha parlato del figlio in termini divertiti, per via della sua particolare predisposizione a cedere ai richiami del gentil sesso. “Una volta fui convocata a scuola dagli insegnanti di Gabriele. Sapevo che studiava ogni pomeriggio con una amica, ma a giudicare dal rendimento sembra proprio che facessero altro. Allora volli vederci più chiaro: alla domestica che vive con noi chiesi cosa diavolo facesse Gabriele con quell’amica. Lei mi rispose che se ne stavano tutto il giorno chiusi in bagno, con le candele. Ero furiosa ed informai Maurizio. Ma lui mi rispose con flemma e calma serafica: “E allora? Sta sperimentando, cosa c’è  di male?”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News.

Impostazioni privacy